






Modello #11
Richiedi informazioni
Descrizione
Montatura vista unisex dal profilo pantoscopico tipicamente vintage, reso deciso dalle linee spigolose.
Il frontale e le due aste sono ritagliati da lastre di acetato di cellulosa che assicurano massima leggerezza e grande impatto visivo.
La parte frontale è caratterizzata da una dimensione generosa e da due coppie di fregi metallici inseriti manualmente nelle zone tempiali. Le aste hanno un anima in acciaio con cerniera flex ad alta resistenza. Come per tutti i modelli della collezione i terminali sono in acetato verde lucido, con la particolarità per il MODELLO #11 del logo inciso al laser sul profilo superiore della montatura.
Disponibile in misura media (46) grazie alle sue equilibrate proporzioni risulta tecnicamente perfetto per tutti i tipi di lenti e correzioni visive.
La gamma colori prevede quattro tonalità con finitura lucida: nero, havana scuro, havana grigia e sale&pepe. Mentre quattro sono le tonalità con finitura semigraffiata: nero, tartaruga bionda, corno e cristallo.
In questa versione particolare le montature con finitura lucida vengono rivestite da speciali pellicole protettive nelle parti che non devono essere lavorate, mentre le parti scoperte saranno realizzate manualmente su dischi metallici dentati e roventi che ruotando creano una sorta di abrasione/graffiatura. Le parti graffiate vengono alla fine sabbiate per eliminare eventuali bruciature e residui della precedente lavorazione. Il risultato finale oltre a rendere l’occhiale ancora più unico e originale rafforza anche in termini estetici quella sensazione di fatto a mano che è il vero spirito del brand.
DIMENSIONI


Misure disponibili:
140 (A) - 46 (B) - 23 (C)MATERIALE
Acetato
FORMA
Squadrato